Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nel titolo
Cerca nei contenuti

Il libro dei regali STRAORDINARI

di Ghein Élisa, Choux Nathalie, Sadat Mandana, Saillard Rémi

ed. Giralangolo

I regali che fanno sognare di più sono quelli che non esistono…
96 pagine di fantasia, follia, pura magia.

Il libro dei regali straordinari è il tappeto per volare nel cielo dei sogni ad occhi aperti: una raccolta di magie in forma di cadeau, illustrate da un collettivo di disegnatori francesi. Non è solamente un libro, è l’interruttore che mette in moto la voglia di inventare, giocare, sognare.
Sfogliandolo vi chiederete come avete fatto finora senza un dizionario per scambiare quattro chiacchiere con i pesci. O come potrete vivere privi degli occhiali che riconoscono al primo colpo i rospi in grado di tramutarsi in principi azzurri! Smanierete per possedere la penna stilografica che sa tutte le risposte al posto vostro. Correrete nei negozi di mezzo mondo alla ricerca di un biglietto per le giostre valido a vita.
E il bello sarà che grazie a un curioso incantesimo, tutte queste meraviglie salteranno fuori dalle pagine per invadere i vostri sogni ad occhi aperti.

Il libro dei regali straordinari funziona come una bacchetta magica: avrete tra le mani il regalo che contiene tutti i regali del mondo. Siete pronti a tirarli fuori per giocarci?

Autore: Ghein Élisa, Choux Nathalie, Sadat Mandana, Saillard Rémi

Illustratore: Giuntini Adone, Prissette Aurélie, Ganneau Béatrix, Mini Fabrina, Portier Félix, Perrin Hélène, Bergeal Jean-Francois, Magana Jessie, Brulin Philippe, Pinon Sacha, Ganneau Stanislas, Duchénoy Tiphaine, Briand Virginie

Traduttore: Arzani Luisella

Editore: Giralangolo

Anno: 2011

(2010 FRA)

Dimensioni: 30 x 30 cm

Pagine: 96

ISBN: 978-8860408716

EAN-13: 9788860408716

Hey!
Non perderti nulla...

Iscriviti alla Newsletter di Primeletture per ricevere consigli di lettura e avere sempre l’albo illustrato giusto per ogni occasione.